Uomini e Donne le coppie ancora insieme

Uomini e Donne le coppie ancora insieme

Uomini e Donne è uno dei programmi più longevi e amati dal pubblico, condotto da Maria De Filippi. Nel tempo il programma ha cambiato diverse formule, ma è anche vero che l’amore in ogni caso ha sempre trionfato. Oggi ci concentriamo sul Trono Classico e scopriamo insieme quali sono le coppie ancora insieme di Uomini & Donne.

Le coppie di Uomini e Donne, quali stanno ancora insieme?

I protagonisti che hanno preso parte al trono classico di Uomini & Donne sono tantissimi, tutti in cerca di un amore vero e assoluto. Ma tra tutte le coppie che abbiamo visto nascere nel tempo chi è rimasto insieme e chi si ama ancora?

Rosa Perrotta ha deciso di andarsene via dal programma insieme a Pietro Tartaglione e oggi i due sono più innamorati che mai, oltre che genitori di due maschietti: Domenico Ethan e Mario Achille. Nel 2014 Teresa Cilia ha da subito avuto una attenzione particolare per Salvatore di Carlo. Indimenticabile la loro uscita lampo da Temptation Island e il loro matrimonio, che un amore che dura ancora ed è sempre più forte.

Leggi anche: Chi è Raffaella Mennoia?

Clarissa Marchese ha vinto Miss Italia ed è approdata a Canale 5 per trovare la sua anima gemella. Proprio lì ha trovato Federico Gregucci per la quale ha avuto un colpo di fulmine. I due sono andati subito a vivere insieme, poi si sono sposati e oggi sono i genitori della bellissima Arya.

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi sono più innamorati che mai. Dopo la scelta sono andati a convivere e hanno dato notizia di aspettare il loro primo bambino.

Beatrice Valli e Marco Fantini hanno fatto sognare tutti quanti con il loro matrimonio celebrato quest’anno, dopo due anni di attesa per il Covid. Marco era il tronista e Beatrice la corteggiatrice. Subito dopo la scelta, Marco è andato a vivere con lei e Alessandro – suo figlio – allargando successivamene la famiglia con le figlie Bianca e Azzurra.

Era il 2016 quando Riccardo Gismondi è stato scelto come tronista e rimane folgorato dalla bellezza di Camilla mangiapelo. Sono usciti dal programma e sono andati a convivere, con una storia che sembra procedere nel migliore dei modi.

Aldo Palmieri e Alessia Cammarota sono una delle coppie più amate del programma. Il loro amore procede a gonfie vele e hanno appena aperto una nuova attività insieme. I due si sono sposati e hanno due figli di nome Niccolò e Leonardo.

Andrea Cerrioli era il tronista e Arianna Cirrincione è stata la sua scelta. i due convivono e appaiono spesso insieme sui social, confermando di come il loro amore continui ad essere unico. Un percorso travagliato quello di Andrea Zelletta che aveva fatto di tutto per catturare l’attenzione di Natalia Paragoni. Il modello è riuscito nel suo intento e ora i due sono più felici che mai e convivono a Milano.

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia si sono scleti e amati sin dal primo momento. Oggi sono i due genitori di Zeno e Brando e abitano tutti insieme a Firenze. Anche Andrea Nicole Conte e Ciprian Aftim sono ancora insieme e si amano tantissimo, continuando a vivere la loro relazione serenamente.