Serena Enardu, chi è? Carriera, figlio, fidanzati, Uomini & Donne

serena-enardu-biografia

Serena Enardu è oggi una influencer molto amata dal pubblico. Caparbia, testarda e dotata di una ironia pungente l’abbiamo conosciuta attraverso la sua partecipazione a Uomini&Donne come tronista e successivamente corteggiatrice di Giovanni Conversano. Una storia d’amore che ha appassionato il pubblico più romantico che ha sperato sino all’ultimo in un lieto fine. Successivamente l’abbiamo vista a Temptation Island con l’ex fidanzato Pago e Grande Fratello 2020.

Scopriamo insieme tutto su Serena Enardu?

Chi è Serena Enardu?

Serena e la sua sorella gemella Elga Enardu nascono a Cagliari il 19 luglio 1976 sotto il segno del romantico Cancro. Le due ragazze hanno un fratello maggiore di nome Gianfranco e sono molto legate alla loro famiglie.

La mamma aveva un negozio di abbigliamento per bambini a Cagliari. Serena, dopo essersi diplomata alle superiori, decide di intraprendere una carriera da imprenditrice aprendo un negozio di telefonia a Quartu Sant’Elena (dove vive attualmente), cittadina della provincia di Cagliari.

La sua fama e l’amore da parte del pubblico arriva con la partecipazione ad alcune pubblicità e poi la partecipazione come tronista di Uomini e Donne, dopo sua sorella Elga.

Leggi anche: Raffaella Mennoia, chi è?

Chi è Tommaso, figlio di Serena?

Prima della sua partecipazione al programma di Canale 5, Serena ha dato alla luce Tommaso. I due sono molto legati e hanno un rapporto speciale. Tommy compare spesso nelle stories e post di Serena su Instagram ed è un ragazzo intelligente, educato e divertente.

Lavoro e carriera

Serena, così come la sorella Elga, ha sempre voluto una vita indipendente posta sotto un profilo imprenditoriale di sicuro interesse. Dopo gli studi, inizia a lavorare in un negozio di telefonia per poi decidere di aprirne uno.

Nel 2011 inizia la sua carriera televisiva al fianco di Cristian Coco a Striscia la Notizia e successivamente volti di Zoolander 2, con Ben Stiller e Owen Wilson. Oggi è una affermata influencer, molto seguita e sempre amata.

Vita privata di Serena Enardu

Tutti ricordano Serena come tronista di Uomini e Donne, con il dubbio sulla scelta tra conversano e un altro corteggiatore. Decide di non scegliere il calciatore, intimorita e insospettita da alcune voci che giravano sul suo conto.

Subito dopo, Giovanni Conversano diventa tronista e Serena arriva per lui come corteggiatrice. La scelta del calciatore è sancita dall’amore che i due provano l’una per l’altro, facendo sognare tutti i fan della trasmissione.

Una relazione durata due anni e poi finita per un tradimento da parte del calciatore. Subito dopo, Serena conosce il cantante Pago (divorziato da Miriana Trevisan) con la quale inizia un percorso alimentato da alti e bassi.

Nel 2019 partecipano a Temptation Island mettendosi alla prova ma uscendone separati. Dopo alcuni mesi, Serena raggiunge Pago all’intero della Casa del Grande Fratello Vip riconquistandolo.

Purtroppo però la loro relazione non continuata e Serena in questo momento dovrebbe essere single.

Curiosità su Serena Enardu

  • Serena ama il mare e viaggiare

  • È amata per il suo carattere tosto, sempre pronta a rispondere a tono con intelligenza

  • È molto legata a sua sorella Elga e al cognato Diego Daddi

  • Ha moltissimi follower su Instagram che la seguono con entusiasmo.