Frasi compleanno migliore amica: le più belle da dedicare

frasi-compleanno-migliore-amica

Le frasi compleanno migliore amica aiutano a rendere una giornata speciale ancora più bella. Alcune sono famose, altre sono scritte con il cuore, tutte da copiare e personalizzare per accompagnare un regalo e far sentire l’amica ancora più speciale.

Le scopriamo insieme?

Frasi compleanno migliore amica simpatiche

È il compleanno della tua migliore amica? Allora avrai certamente pensato a come rendere la sua giornata unica e memorabile! Le frasi compleanno migliore amica simpatiche potranno essere copiate e personalizzate, grazie a quel pizzico di ironia che non guasta mai!

  • Cara amica mia, il compleanno è il modo in cui la natura ci dice: “Oggi puoi mangiare tutta la torta che vuoi!

  • Visto che oggi non è un giorno normale, non voglio inviarti solo semplici auguri, così ti invio la speranza di passare un giorno in cui tutti i sogni possano diventare realtà, tanti auguri!

  • Invecchiamo continuamente, ma allo stesso tempo dobbiamo rimanere giovani! Tanti auguri vecchia mia

  • La mia amica è invecchiata ancora: riesci a spegnere tutte quelle candeline sulla torta o ti serve l’aiuto dei pompieri?

Frasi affettuose per il compleanno della migliore amica

Siete due amiche romantiche e affettuose? Ecco le frasi che fanno sciogliere e mettono l’accento su una bellissima amicizia;

  • Molte persone dicono che il miglior modo per ricordare il compleanno di un amica speciale sia quello di dimenticarlo almeno una volta. Spero non mi succeda mai con te, tanti auguri di buon compleanno!

  • Non potrò mai dimenticare le nostre infinite avventure. Ti voglio ancora bene dopo tutto quello che è successo! Tanti auguri

  • Oggi tu compi un anno in più. Il futuro è sempre nelle tue mani! Sii coraggiosa e prendi per le palle i tuoi sogni! Tanti Auguri

  • Tu sei ila mia migliore amica, mi sai sopportare, mi sai confortare e mi inciti quando ne ho bisogno. Ognuno dovrebbe avere accanto a se un’amica come te! Tantissimi auguri di buon compleanno!

  • Le date di nascita dei nostri amici più importanti sono facili da ricordare perché ci fanno capire quanto siamo stati fortunati ad aver incontrate persone come te. Buon compleanno amica mia.

  • Quanto sono fortunato/a: tu sei l’amica perfetta, quella che mi sa sopportare, che mi sa confortare e che mi sa consigliare quando ne ho bisogno. Tutti dovrebbero avere al loro fianco una persona speciale come te. Tanti auguri.

  • Sei una ragazza molto speciale e sei diventata così importante per me in pochissimo tempo. Per questo sono così felice oggi di poter condividere insieme a te una giornata speciale come quella di oggi. Buon compleanno bellissima, che tu possa realizzare tutti i sogni che custodisci gelosamente nel cassetto.

Auguri di compleanno per una amica a distanza

La tua migliore amica compie gli anni ma non potete festeggiare insieme? La lontananza è dura da sopportare, ma ci sono delle frasi che possono scaldare il cuore:

  • Abbiamo passato tanti bei momenti insieme, ma tanti altri ci aspettano e non vedo l’ora di passarli al tuo fianco. Buon compleanno amica mia!

  • Oggi è un giorno speciale, e non solo perché è il tuo compleanno. È speciale perché tu sei speciale, e rendi tutto bello. Tanti cari auguri. Mi manchi!

  • Non c’è distanza che possa separare una vera amicizia. Forti legami rimangono e sfidano il tempo perché hanno una sola casa: il cuore. (Colette Haddad) Buon compleanno amica mia!