Daniele Pecci, chi è l’attore italiano? Carriera, moglie, compagna e figli

Daniele Pecci, chi è l’attore italiano? Carriera, moglie, compagna e figli

Daniele Pecci è un attore italiano di talento, che ha saputo conquistare l’amore per i suoi fan grazie al talento e all’amore per il cinema. Tra i più belli in Italia, al pari di Raul Bova – Cesare Bocci e Luca Argentero la sua storia è molto interessante soprattutto sotto un profilo professionale.

Conosciamo insieme tutto sulla vita di Daniele Pecci, tra curiosità sulla vita privata sino a qualche curiosità inedita.

Chi è Daniele Pecci?

Daniele Pecci è nato a Roma il 23 maggio 1970, sotto il segno dell’estroso Gemelli. Sin da piccolo ha sviluppato una passione per il cinema, guardando tantissimi film e sognando di diventare un attore famoso. Frequenta la scuola per registi e si trova subito a proprio agio, iniziando il suo percorso cinematografico di successo.

Lo abbiamo potuto ammirare in moltissime fiction Rai, tra cui la più famosa Orgoglio. Successivamente lo abbiamo visto anche sul piccolo schermo con L’Ultimo Padrino – Sposami – I Misteri di Laura e Crimini Bianchi. Pecci ha anche esperienza nel cinema, con alcune interpretazioni di successo come Mine Vaganti –  The Tourist – Manuale d’Amore e moltissimi altri ancora.

Nella sua vita privata è un uomo riservato, tanto che non ama mettere a disposizione delle notizie in merito alla sua vita privata. Tra i suoi amori evidenziati dal gossip, ricordiamo quello con Michelle Hunziker nel 2010 sino al 2011.

Vita privata e figli

Daniele ha avuto una relazione con una attrice di teatro, Barbara Bonanni. Dal loro amore è nato un figlio nel 2008 di nome Francesco.

L’attore ha più volte detto di non venir riconosciuto per la strada, riesce a camuffarsi molto bene e non solo dopo aver tagliato i suoi capelli a zero. La sua abilità di camuffamento è così alta che mai nessun fan è riuscito ad avvicinarlo, esattamente come desidera lui.

Chi è Anita Caprioli?

Oggi Daniele Pecci ha ritrovato l’amore con Anita Caprioli dalla quale è nata la figlia Viola, nel 2016. In una intervista l’attore ha dichiarato:

“Di Anita mi ha conquistato la dolcezza. Siamo simili: come me ama il silenzio ed è molto gelosa della sua vita privata. L’ultima volta che ho pianto è successo davanti a lei in un momento di profonda commozione. Sono molto felice di quello che ho e di come vivo.”

Anita Caprioli è conosciuta sul grande schermo perchè una attrice nota e amata. Ha studiato recitazione a Milano e Roma, partecipando a molti workshop a Londra. Ha iniziato con il teatro, con un esordio al cinema nel 1997 con Tutti giù per terra. Poi in Senza Movente si fa notare dal pubblico e dalla critica, per il suo ruolo complesso di Rita Squeglia. Ha poi recitato per altre pellicole di successo come Immaturi – Immaturi il viaggio – Manuale d’Amore, con una candidatura al David di Donatello come migliore attrice non protagonista nel 2012.

Con Daniele preservano la loro vita privata dal gossip e occhi indiscreti, cercando di mantenere la vita privata lontana da quella professionale. Entrambi professionali e professionisti, desiderano solo vivere una vita tranquilla quando sono lontani dai riflettori. Non per nulla, rilasciano poche interviste e sempre a soli programmi di un certo livello.