Roberta Morise, chi è la conduttrice? Carriera, curiosità, fidanzato e Isola dei Famosi

Roberta-Morise-biografia

Roberta Morise è una modella e conduttrice televisiva nota al grande pubblico, nata nel 1986 ed ex fidanzata del conduttore Carlo Conti. Molto amata dai suoi follower, ama condividere i vari aspetti della sua vita mostrandosi in maniera naturale.

Scopriamo insieme tutto quello che c’è da sapere sulla conduttrice, nuova naufraga dell’Isola dei Famosi 2022?

Chi è Roberta Morise?

Roberta Morise è nata a Cariati, nella provincia di Cosenza il 13 marzo 1986 sotto il curioso segno zodiacale dei pesci.

Roberta trascorre qui la sua infanzia e adolescenza insieme alla sua famiglia, seppur con il desiderio di poter intraprendere quanto prima la carriera nel mondo della televisione e spettacolo. Nel 2004 tenta il suo primo passo partecipando a Miss Italia, conquistando la finalissima in quinta posizione. Subito dopo viene contattata dalla redazione de I Raccomandati di Rai Uno condotto da Carlo Conti, con il ruolo di corista.

Lavoro e Carriera

Roberta Morise è una cantante, showgirl e conduttrice di successo molto amata dal grande pubblico. Conosciuta con I Raccomandati, subito dopo entra nel mondo dello spettacolo lasciando il segno in casa Rai.

Ne L’Eredità ha avuto un ruolo chiave dirigendo il gioco più importante chiamato La Scossa. Una esperienza straordinaria che le permette di diventare una conduttrice televisiva a tutti gli effetti, passando a I Migliori Anni sempre su Rai Uno.

Insieme a Veronica Gatto conduce Easy Driver, poi Sei un Paese Meraviglioso e subito dopo I fatti vostri. Il suo successo le concedono una riconferma per l’anno successivo.

Non tutti lo sanno, ma la Morise è anche una bravissima cantante e scrittrice. Il suo album si intitola “È soltanto una favola” mentre il suo libro è “Esami di Ammissione”. Il suo Instagram vanta ben 105mila followers, con la quale interagisce costantemente.

Vita privata di Roberta Morise

La vita privata di Roberta Morise è stata legata per qualche tempo a Carlo Conti, noto conduttore televisivo. La storia è terminata e l’uomo è convolato a nozze con la stilista Francesca Vaccaro.

In una intervista Roberta ha dichiarato di essere molto contenta per il suo ex fidanzato Conti, anche se ha sofferto molto quando si sono lasciati.

Subito dopo ha avuto una relazione con l’imprenditore italiano Luca Tognola, ufficializzandola nel 2016. Purtroppo dopo tre anni decidono di porre fine alla loro storia. Di recente, sembra abbia avuto un incontro con Ignazio Boschetto de Il Volo. Non si hanno notizie in merito alle sue nuove frequentazioni e la sua entrata all’Isola dei Famosi potrebbe essere proprio da single.

Una prima volta in un reality, dopo mesi di contrattazione e una scelta che le cambierà certamente la vita. Entra in scena nella seconda puntata del programma, dopo aver terminato il periodo di quarantena obbligatorio.

Roberta ha un carattere molto dolce ma deciso, pronta ad intraprendere questa nuova avventura con lo spirito giusto!

Curiosità

  • La Morise è molto attiva sui social, soprattutto su Instagram dove interagisce continuamente con i suoi follower

  • Nel tempo libero ama camminare e leggere libri

  • Quando può pratica equitazione

  • È la prima esperienza all’interno di un reality e non vede l’ora di affrontare questa nuova avventura.