Frasi film famose, le più belle da ricordare e dedicare

frasi-celebri-film

Le frasi film famose sono quelle che rimangono nel cuore e scrivono una parte della vita di ogni persona. Sono parole e pensieri che entrano a far parte del quotidiano, trovando una strada che si percorre insieme a persone sconosciute.

Abbiamo selezionato per te le frasi film famose più belle da dedicare o scrivere in qualche post sui social, ricordandoti la meraviglia di queste scene.

Quali sono le frasi film famose da dedicare?

Le frasi film famose ricordano sempre quei film che si guardano tantissime volte in un solo anno. Vogliamo leggerle insieme?

 

Specchio specchio delle mie brame, chi è la più bella del reame?

Biancaneve e i sette nani – Disney

Quando il mondo ti volta le spalle non devi far altro che voltargli le spalle anche tu.

Il Re Leone  – Disney

Se ammettiamo che l’essere umano possa essere governato dalla ragione, ci precludiamo la possibilità di vivere.

 Into the wild

Se introduci un po’ di anarchia…se stravolgi l’ordine prestabilito… tutto diventa improvvisamente caos. Io sono un agente del caos. E sai qual è il bello del caos? È equo.

Il Cavaliere Oscuro

Possono toglierci la vita, ma non ci toglieranno mai la libertà.

Braveheart – Cuore impavido

La vera follia è fare finta di essere felici, fare finta che il modo in cui ti vanno le cose sia il modo in cui devono andare per il resto della tua vita, tutti i desideri, le speranze, tutte le gioie, le emozioni e le passioni che la vita ti ha tolto sono lì davanti a te, puoi riprenderti tutto!

Tratta da Mr. Beaver

Il cuore di una donna è un profondo oceano di segreti.

Titanic

Sono solo una ragazza che sta di fronte ad un ragazzo e gli sta chiedendo di amarla.

Notting Hill

Non scriviamo e leggiamo poesie perché è carino. Noi leggiamo e scriviamo poesie perché siamo membri della razza umana, e la razza umana è piena di passione. Medicina, legge, economia, ingegneria sono nobili professioni, necessarie al nostro sostentamento. Ma la poesia, la bellezza, il romanticismo, l’amore… sono queste le cose che ti tengono in vita.

L’attimo fuggente

 

Tu mi hai cancellato dalla memoria perché credevi di impedirmi di avere una vita piena e felice… ma hai fatto uno sbaglio, vivere con te è l’unico modo per avere una vita piena e felice. Tu sei la ragazza dei miei sogni! E a quanto pare io sono l’uomo dei tuoi.

50 volte il primo bacio

 

Io penso, personalmente, che la cosa migliore che puoi fare è trovare una persona che ti ami esattamente per quello che sei. Buon umore, cattivo umore, brutta, bella, affascinante e così via. La persona giusta crederà che tu caghi rose dal sedere. Quella è la persona con cui vale la pena stare.

Juno

Si può voler bene a tante persone, ma l’amore Ninnè… l’ammor è n’ata cos!

Frase dal film Ieri, oggi, domani

 

Il numero di respiri che fai nella vita è irrilevante; ciò che conta sono i momenti che il respiro te lo tolgono.

Hitch