Infedeltà coniugale: la guida su come scoprirla

Infedeltà coniugale: la guida su come scoprirla

Questi sono alcuni dei segnali e campanelli d’allarme più inequivocabili che aiutano a scoprire l’infedeltà coniugale e il tradimento.

Rientra sempre più tardi dal lavoro

Per iniziare, la scusa per eccellenza che si usa per gli incontri furtivi con l’amante è certamente il lavoro. Basta un messaggino per avvertire che si rientrerà tardi dal lavoro per organizzarsi con l’amante e non far sospettare nulla a casa, ma non per molto se ci si rivolge a un investigatore privato Milano. Naturalmente, bisogna saper distinguere perché se il partner effettivamente fa da sempre un lavoro che spesso richiede turni extra e prevede orari particolari, non è detto che bisogna subito saltare alle conclusioni peggiori.

Non si stacca un attimo dal cellulare

Al giorno d’oggi è evidente che il tradimento inizia grazie allo smartphone che rende più facile conoscersi e tenersi in contatto. Chi tradisce, una volta sola o in modo seriale, è naturale che tenga il cellulare sempre con sé, ben lontano dalle grinfie del partner che potrebbe scoprire tutto con un solo sguardo allo schermo. Per tale motivo, chi porta lo smartphone anche sotto la doccia, è evidente che abbia qualche scheletro nell’armadio da nascondere.

Cambi di umore frequenti

Avere un amante non è un gioco da ragazzi; ci vuole impegno, destrezza nel tessere una fitta ragnatela di bugie e menzogne. Accontentare non uno, ma ben due partner può diventare faticoso, più di quanto non si possa pensare all’inizio. Per tale motivo, chi tradisce passa velocemente da uno stato di allegria e appagamento alla rabbia e frustrazione. I cambi di umore sono frequenti proprio perché avere due relazioni è una sorta di altalena.

Ha un altro cellulare

Quando si è alla ricerca dei segni inequivocabili del tradimento è inevitabile parlare di un secondo telefono smartphone. Avere due cellulari serve solo e unicamente a comunicare in modo segreto con il partner. è vero che alcuni lo hanno già di default per il lavoro perciò non dovrebbe essere motivo di troppa preoccupazione. Purtroppo però al giorno d’oggi è anche vero che si possono avere due numeri di telefono sullo stesso dispositivo perciò questo aiuta a mascherare ancora di più il tradimento, motivo per cui vale la pena rivolgersi a un valido investigatore privato Milano eserto in infedeltà coniugale.

Si è iscritto in palestra

Una persona che tradisce, si preoccupa di più del suo aspetto fisico. È facile quindi che si iscriva in palestra, che è anche un luogo perfetto proprio per incontrare qualcuno e farsi un’amante. È un po’ il primo dei sintomi di una cosiddetta crisi di mezza età che spesso spinge alla ricerca di un’amante perché insoddisfatti di diversi aspetti della propria vita, a iniziare dal rapporto di coppia.

Va in un’altra stanza per rispondere

È tipico di diverse persone camminare e andare avanti e indietro mentre parlano al telefono perciò bisogna fare i dovuti distinguo. Chi scatta come una molla quando il telefono suona e corre di là e praticamente chiude la porta dietro di sé prima di rispondere, è evidente che sta tramando qualcosa. Un investigatore privato Milano non può violare lo smartphone ma può aprire un fascicolo per investigare e scoprire che cosa sta succedendo.

Esce più spesso con gli amici

Inoltre, è bene sapere che gli amici saranno sempre pronti a fare da alibi quando c’è da incontrare l’amante. È una regola non scritta dell’amicizia ed alcuni quindi potrebbero approfittarne per portare a due o tre gli incontri con gli amici a settimana per gestire una relazione extraconiugale.

Il telefono continua a squillare

Nella lista dei segnali che indicano in modo abbastanza inequivocabile la presenza di un’amante, bisogna includere il telefono che “scotta”. Se lo smartphone del partner continua a suonare, vibrare, ricevere mail, notifiche da servizi di messaggistica istantanea e simili, è il caso di preoccuparsi e prosi qualche domanda in più in merito alla sua fedeltà.

Spende di più

Infine, è bene sapere che avere un’amante costa! Infatti, occorre spendere per iscriversi in palestra, cambiare look, fare più chilometri ogni settimana per andare dall’amante e via dicendo… insomma, chi ha un’amante in genere ha più spese da sostenere. In altre parole, potrebbero sorgere dei problemi di natura economica e difficoltà a far quadrare i conti alla fine del mese.