10 segnali inconfondibili che lui (o lei) ti sta tradendo

Questi sono al 10 segnali inconfondibili che dovresti imparare ad osservare poiché possono indicare che tua moglie o tuo marito ha iniziato una relazione extraconiugale e ti sta tradendo.

1.     Non perde mai di vista lo smartphone

Il primo segnale che ti deve insospettire riguarda la sua ossessività verso lo smartphone. Se tuo marito o tua moglie non perde mai di vista il telefono nemmeno quando va in bagno, probabilmente significa che c’è qualcosa che ti vuole nascondere cioè del materiale compromettente sul telefono che non dovresti assolutamente trovare. Se questo comportamento ti dovesse insospettire, fa riferimento a un valido investigatore privato a Roma che è un esperto di infedeltà coniugale.

2.     Lavora più del solito

Il lavoro, in secondo luogo, è la scusa perfetta per nasconderti una relazione extraconiugale. Solitamente non si questione troppo se il ritardo nel rientrare a casa è imputabile al lavoro. Tieni però presente che se tua moglie o tuo marito riveste comunque una posizione importante al lavoro e da sempre la situazione è questa, non c’è molto da preoccuparsi. Se, al contrario, è una novità dell’ultimo periodo, forse vale la pena indagare più approfonditamente.

3.     Si è messa a dieta

Uno stile di vita più sano e bilanciato è sempre auspicabile ma se la decisione di mettersi a dieta avviene in maniera improvvisa e magari assieme ad altri di segnali, diventare più sospettosi è giustificabile. È comune che chi intraprende una relazione extraconiugale voglia rimettersi in forma e avere un aspetto esteriore più gradevole per compiacere l’amante.

4.     Si è iscritto in palestra

Potrebbe trattarsi di una piccola crisi di mezza età ma iscriversi in palestra è comune alle persone che hanno una relazione extraconiugale. Inoltre, la palestra è da sempre un luogo perfetto per rimorchiare perciò molto frequentato da chi è un fedifrago seriale a cui la vita di coppia e da sposino va stretta.

5.     Ha cambiato look

Sia donne che uomini che intraprendono una relazione extraconiugale hanno l’abitudine di cambiare look. Infatti, cercano di essere più giovanili con un nuovo taglio di capelli rispetto al solito. Non è poi un segreto che una donna che va dal parrucchiere ha in atto grandi cambiamenti perciò se ha completamente rivoluzionato la sua immagine, meglio contattare qualcuno esperto in investigazioni per infedeltà coniugale.

6.     Ha rinnovato il guardaroba

I mariti e le moglie fedifraghe tendono a rinnovare il loro guardaroba per avere un aspetto migliore e più piacente se noti un grande ammontare di capi nuovi nel guardaroba del tuo partner mente prima raramente rinnovava il suo stile, sei di fronte a un altro campanello d’allarme che non va assolutamente sottovalutato.

7.     Ha un umore altalenante

Inoltre, le persone che hanno una relazione extraconiugale, spesso hanno un umore un po’ altalenante perché non è facile tenere le redini di due relazioni con tutti i relativi alti e bassi. Certo, tutti abbiamo dei momenti dove il nostro umore non è dei migliori ma qui si tratta di una cosa diversa. Fare l’equilibrista e nascondere una relazione segreta crea nervosismo, crisi di rabbia che si possono alternare invece a momenti più sereni e felici, spiegabili con un appuntamento andato particolarmente bene.

8.     Esce più spesso con gli amici

Gli amici saranno sempre ben disposti a fornire un alibi se tuo marito o tua moglie deve incontrare il suo amante. È un po’ una sorta di codice non scritto di fratellanza e sorellanza perciò se noti un decisivo aumento delle uscite con gli amici, un buon investigatore privato a Roma può organizzare dei pedinamenti.

9.     Spende di più

Una persona che ha una relazione, in generale che sia extraconiugale o vero, a maggiori spese. Per tale ragione, tu devi comunque mettere il conto che iscriversi in palestra, andare dal parrucchiere, rinnovare il guardaroba, uscire a pranzo e cena con l’amante aumenta decisamente le spese mensili.

10.   Va di frequente dai suoi famigliari

Infine, se è tua moglie va più spesso dai suoi familiari anche se non lo aveva mai fatto in precedenza, potrebbe essere un’altra scusa bella e buona per organizzare incontri segreti e clandestini che andrebbero supervisionati da un valido detective e investigatore privato a Roma.