Al Grande Fratello 4 è arrivata una ragazza bionda e magra, con sorriso accattivante e una frangia che – presto – avrebbe dettato le nuove regole della moda. Era solita indossare la pashmina attorno al collo di tutti i colori e rendere la vita dei suoi coinquilini più divertente. È Katia Pedrotti, una delle protagoniste assoluti dell’edizione numero 4 della casa più spiata di sempre insieme a Patrick Rey Pugliese ed Ascanio Pacelli.
Scopriamo qualcosa in più del suo mondo?
Chi è Katia Pedrotti?
L’ex gieffina viene ricordata per il suo sorriso accattivante, la frangetta bionda e i suoi jeans a vita bassa con un outfit impreziosito da sciarpine di tantissimi colori. La sua partecipazione non è passata inosservata, facendoci divertire insieme a Patrick Rey Pugliese ed emozionare per la sua storia con Ascanio Pacelli.
Katia oggi è ancora in televisione perché ospite di programmi televisivi, ma è anche una influencer affermata oltre che una mamma a tempo pieno. La Petrotti è nata a Sondrio il 27 settembre 1978 sotto i segno dell’elegante Bilancia.
Leggi anche: Francesca Lodo, chi è? Carriera, vita privata e curiosità
Lei si descrive come una peste, amante dell’asilo e dal carattere socievole oltre che indipendente. Era sempre felice di poter stare con gli altri bambini e di poter costruire, pian piano la sua vita. Tra le sue amicizie erano più presenti i maschi e meno le femmine, dimostrandolo anche all’interno della Casa del Grande Fratello. È stata a pochi passi dalla vittoria, proprio perché amatissima dal pubblico a casa.
Carriera e vita privata
Il suo debutto in televisione nasce con la sua partecipazione al Grande Fratello 4. Appena entrata nasce subito una grande sintonia con Patrick Rey Pugliese e le loro gag sono passate alla storia. La complicità tra i due ha intrattenuto e divertito, anche se qualcuno sembrava essere molto geloso.
Katia Pedrotti – infatti – conosce anche Ascanio Pacelli. Tra i due nasce un feeling diverso, sino al primo bacio e quel progetto di vita che sembrava impossibile da mantenere una volta usciti dalla casa. Sembrava una di quelle storie che non sarebbero continuate: in casa era quasi tutto perfetto, anche se non mancavano litigi e battibecchi tra i due.
Ascanio è il pronipote di Papa Pio XII ed è stato anche lui un protagonista molto amato dell’edizione.
Katia e Ascanio sono diventati un simbolo dell’amore e ancora oggi sono felicemente sposati. Dal loro amore è nata Matilda nel 2007 e Tancredi nel 2013, spesso presenti tra gli scatti e le stories su Instagram di mamma e papà.
Nel 2018 Katia ha partecipato a Mamma che Riccanza, per poi dedicarsi esclusivamente alla sua carriera da influencer su Instagram. Lavora con moltissimi brand, ama tenersi in forma e regala tantissimi consigli nutrizionali per chi desidera mantenersi in forma. Katia è oggi uno dei punti di riferimento per molte donne su Instagram che le chiedono consigli e si ispirano al suo stile di vita.
A casa Pacelli non manca la palestra in casa ed è proprio un must have per Katia e Ascanio. Si allenano tutti i giorni e sembra che per loro il tempo non sia mai passato!